JUVENTUS, DA PERIN A MORATA: ‘NUOVO’ UNDICI DAL CALCIOMERCATO
TRA NUOVI ACQUISTI E OBIETTIVI, ECCO LA FORMAZIONE DEI ‘SOGNI’ DI MERCATO DEI BIANCONERI
CALCIOMERCATO JUVENTUS CANCELO MILINKOVIC / E’ in fermento il calciomercato della Juventus. Dopo aver ufficializzato Perin e in attesa di Emre Can che dovrebbe sostenere in settimana le visite mediche per poi firmare il contratto con i bianconeri, la ‘Vecchia Signora’ insiste per gli altri obiettivi inseriti nella lista della spesa dalla dirigenza in simbiosi con le richieste di Allegri. Tra nuovi arrivi certificati e obiettivi, la Juve potrebbe schierare un undici tutto nuovo per la prossima stagione: ad iniziare da Cancelo e Golovin, il cui pressing si fa sempre più insistente da parte degli uomini mercato della Continassa.
JUVENTUS, MILINKOVIC NESSUN AMMICCAMENTE NON INTERESSA A QUELLE CIFRE: LA FORMAZIONE DEGLI OBIETTIVI DI CALCIOMERCATO
Insieme al portoghese nei quattro della linea difensiva un’altra novità potrebbe essere rappresentata dal baby olandese de Ligt, nei radar bianconeri in caso di partenza di Rugani, quest’ultimo corteggiato da Sarri in vista del suo probabile approdo al Chelsea. Caldara sarebbe l’altro centrale, mentre a sinistra rimane vivo l’interesse per Darmian: l’eventuale chiusura con Cancelo, infatti, non escluderebbe il ritorno a Torino del nazionale azzurro.
In mediana insieme a Golovin ed Emre Can Milinkovic-Savic, mai preso in considerazione a quelle cifre e quindi e quindi una possibile trattativa con Lotito non si tratta nemmeno. Il tridente offensivo, invece, vedrebbe come protagonisti Martial e Morata ai lati, con il bomber della nazionale tedesca e del Bayern Monaco Werner al centro dell’attacco.Ecco l’undici tra nuovi acquisti e obiettivi della Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, de Ligt, Caldara, Darmian; Golovin, Emre Can,Pogba; Martial, Werner, Morata.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, HIGUAIN VERSO L’ADDIO. IL BARCELLONA ALL’ASSALTO DI PJANIC
La Juventus per centrare determinati obiettivi sarà costretta necessariamente fare qualche sacrificio rinunciando a qualche sua stella. In primis Gonzalo Higuain, stimato in soprattutto da Sarri e che potrebbe accasarsi al Chelsea con l’arrivo sulla panchina degli londinesi del tecnico ex Napoli. Ma non c’è solo il ‘Pipita’, su cui i bianconeri sperano di incassare 60 milioni di euro. Anche Miralem Pjanic è un gioiello che tenta e non poco le big d’Europa, soprattutto il Barcellona a caccia di un sostituto di Iniesta in mediana. La dirigenza della Continassa e Allegri non intendono però privarsi del faro del centrocampo, che potrebbe salutare Torino solo con un’offerta superiore ai 70 milioni. Altrimenti sarà rinnovo per l’ex Roma, attualmente legato fino al 2021 ai campioni d’Italia.