IL “LEGGENDARIO” LICHTSTEINER HA UN’ALTRA MAGLIA,E’ TRISTE
Ufficiale il trasferimento di Stephan Lichtsteiner dalla Juventus all’Arsenal: il difensore svizzero ha posato con la maglia dei Gunners, salutando i bianconeri dopo sette stagioni.
Nonostante le dichiarazioni rilasciate a Radio Blick dove allontanava ogni voce di mercato, Stephan Lichtsteiner è diventato ufficialmente un giocatore dell’Arsenal. L’esterno svizzero ha infatti posato con la maglia dei Gunners, dopo aver salutato la Juventus al termine di un ciclo durato 7 anni in cui ha conquistato 7 scudetti consecutivi.Per i tifosi della Juventus è un giorno triste.oltra a Buffon lascia anche questo ragazzo svizzero al quale tutti siamo molto legati.Rimane la leggenda perché Stephan è leggenda. IL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO
Lichtsteiner, 34 anni, aveva già dato l’addio ai tifosi bianconeri al termine dell’ultima partita di campionato disputata allo Stadium contro il Verona, aprendosi alla trattativa con l’Arsenal. Il 27 maggio scorso ha cominciato il ritiro con la Svizzera in preparazione ai Mondiali di Russia: la nazionale rossocrociata ha giocato un’amichevole contro la Spagna (pareggiata 1-1 domenica) e affronterà ora il Portogallo venerdì.