JUVENTUS TUTTO SU DARMIAN,I MOVIMENTI DI MERCATO DELLA SIGNORA

Darmian

è l’oggetto dei desideri  della Juventus  la quale ha una corsia preferenziale con il Manchester United per Matteo Darmian. Infatti, in questa prima parte del mercato i bianconeri si concentreranno sulla difesa e il centrocampo. Oltre a Darmian la Juve è al lavoro anche su Mattia Perin che è stato scelto come vice di Wojciech Szczesny. Mentre per quanto riguarda l’attacco piace Morata ma potrebbe aprirsi una trattativa per lo spagnolo solo in caso di una partenza nel reparto offensivo. In uscita potrebbe esserci Mandzukic che piace al Manchester United.

  Bryan Cristante, centrocampista classe 1995 dell’Atalanta, continua ad essere al centro di diversi “rumors” di mercato: come riporta “Bergamosera”, infatti, la Juventus si starebbe inserendo per soffiare il ragazzo alla Roma, che, però, è al momento in vantaggio sui bianconeri. L’Atalanta, dal canto suo, pare ormai rassegnata a cedere Cristante al miglior offerente.

  – La finale di Champions League contro il Real Madrid dovrebbe essere l’ultima partita con la maglia del Liverpool per Emre Can, centrocampista classe 1994 della nazionale tedesca: secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, il giocatore, che non andrà ai mondiali a causa di problemi fisici che lo hanno un po’ frenato in questa stagione, dovrebbe infatti fare le visite mediche con la Juventus la prossima settimana, e legarsi ai campioni d’Italia per i prossimi 5 anni a 5 milioni di euro a stagione.

About Author