JUVENTUS, DOPPIO COLPO DAL BAYERN MONACO?

Arrivano importanti indiscrezioni di mercato dalla Germania per quanto riguarda la Juventus. Dopo Vidal, Coman e Benatia, infatti, il club bianconero potrebbe fare altri affari con il Bayern Monaco. Stando a quanto riportano i media tedeschi, Beppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero messo nel mirino Juan Bernat, eclettico laterale spagnolo che sta facendo davvero una bella stagione in Germania. L’importante notizia è stata confermata in Italia dal noto quotidiano torinese “Tuttosport”, che sta seguendo in tempo reale tutti i movimenti di mercato del club bianconero. Il calciatore iberico è mancino ed è cresciuto nelle giovanili del Valencia; in questa stagione non sta trovando molto spazio al Bayern Monaco, dal momento che non è considerato un titolare dal tecnico del club tedesco Heynckes.

Juventus, doppio colpo dal Bayern Monaco? Ecco la situazione

Stando a quanto riporta la stampa tedesca, la Juventus ha messo gli occhi su Bernat, venticinquenne terzino sinistro del Bayern Monaco. il calciatore spagnolo ha di recente chiesto la cessione, dal momento che ha intenzione di giocare con più continuità. Potrebbe inoltre liberarsi ad una cifra non molto alta, visto che ha il contratto in scadenza nel 2019. Su di lui è molto forte anche l’interesse della Roma, ma la Juventus ha da sempre ottimi rapporti con il Bayern Monaco. Ma le novità non sono finite qui; sempre secondo quanto scrive la stampa tedesca, infatti, la Juventus starebbe seriamente pensando di acquistare anche un altro talentuoso calciatore del Bayern Monaco.

Stiamo parlando di James Rodriguez, trequartista colombiano che sotto la gestione di Carlo Ancelotti ha messo a segno diciotto reti e servito diciannove assist in cinquantuno partite disputate con la maglia del Bayern Monaco. Il club tedesco avrebbe già deciso di versare i quaranta milioni di euro previsti per il riscatto dal Real Madrid, ma il fantasista colombiano potrebbe comunque cambiare aria nella prossima stagione. Stando a quanto scrive il noto quotidiano iberico “Don Balon”, infatti, la Juventus avrebbe avuto dei contatti con l’entourage del calciatore sudamericano e sarebbe disposta a mettere sul piatto una super cifra pur di garantirsi le sue prestazioni. Il Bayern Monaco non avrebbe alcuna preclusione a cedere l’ex calciatore del Porto per una cifra superiore al riscatto. Fonte: diggita.it

About Author