MAROTTA: “SCUDETTO DIFFICILE,QUELLO DI CONTE IL PIU’ BELLO”
Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dal via del match dell’Olimpico. “E’ stato lo scudetto più difficile dei sette di questo ciclo – le sue parole – mentre il più entusiasmante è stato quello con Conte. Oggi siamo virtualmente scudettati, ma la pratica va chiusa”.
ALLEGRI – “Non abbiamo pensato all’eventualità che Allegri possa andar via, siamo concentrati sul finale di stagione. A bocce ferme insieme valuteremo il futuro, che non presenta a oggi criticità. L’aspetto contrattuale è solo un fatto formale: i risultati parlano da soli e il rapporto è stato sempre nel segno della grande correttezza e collaborazione”.
HD – “La Juventus non è abituata a vendere giocatori, lo fa solo se questi manifestano l’intenzione di andar via. Oggi nè Dybala né Higuain hanno chiesto di andar via, quindi non sono sul mercato. Quando una rosa si dimostra vincente, le possibilità di migliorare sono pochissime. Già mantenere questa ossatura di squadra può essere positivo, agiremo dove sarà possibile, compatibilmente con le occasioni che offrirà il mercato ma anche con il valore eccellente di questo splendido gruppo.