BOLOGNA PRONTO ALL’ASSALTO CONTRO IL NON GIOCO DI ALLEGRI

Donadoni punta al non gioco di Allegri,alla mancanza di schemi della Juventus allo status di senza idee delle vecchia signora.

Contro il Bologna sarà importantissimo per la Juventus portare a casa un’altra vittoria per continuare a mantenere un certo distacco sul Napoli. Il finale di stagione sta ormai per decretare la squadra bianconera nuovamente campione d’Italia e per questo non si può mollare la presa proprio adesso. La settima vittoria di fila sarebbe un traguardo molto importante e il gruppo lo vuole raggiungere ad ogni costo. I giocatori che scenderanno in campo domani sera dovranno stringere i denti una volta in più date le pesanti assenze in casa juventina. Ma anche per gli emiliani ci sono alcuni guai di formazione che mister Donadoni dovrà cercare di risolvere. Insomma le due formazioni si affronteranno con parecchi indisponibili: per entrambi è totale emergenza.

Juventus-Bologna, gli indisponibili

La Juventus dovrà rinunciare innanzitutto a Pjanic, reo di squalifica per l’ammonizione ricevuta durante il match con l’Inter della scorsa settimana. La notizia più fresca è poi il nuovo infortunio di Howedes, che non è stato quindi convocato da Allegri. Fuori anche Mandzukic, ancora in convalescenza. Poi non saranno nel match Sturaro e De Sciglio, il cui campionato è ormai finito.

Il Bologna dovrà invece fare a meno di DonsahHelander e Dzemaili su tutti. Il primo ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro e ne avrà ancora per qualche giorno; il secondo ha invece concluso la sua stagione per frattura costale; il centrocampista svizzero salterà la Juventus per noie muscolari. Fuori, infine, anche Gonzalez e Pulgar, anch’essi infortunati.

About Author