HIGUAIN: “SENTIVO LA PALLA DECISIVA”
«Era fondamentale battere l’Inter, negli ultimi minuti sapevamo che quelli erano istanti fondamentali per noi e per lo Scudetto. Il ribaltamento di fronte è stato fondamentale per dare una “mazzata” al campionato».
Queste sono le parole del giocatore che, Inter-Juve, la ha letteralmente decisa: Gonzalo Higuain, che ha raccontato ai microfoni di Juventus Tv quegli istanti: «La palla decisiva? La “sentivo”: quando sei davvero convinto di te stesso, quello che immagini poi si può realizzare. In questo momento, infatti, più che la forza fisica contano l’amor proprio, la testa, la voglia di vincere e di essere un gruppo. Mancano quattro partite affinchè questa sia una grande stagione: le vogliamo vincere tutte, ed è proprio l’unione fra noil’ingrediente che ci può permettere di raggiungere i nostri obiettivi».
Come si prepara una gara in un periodo come questo? «Chiaramente, non tutte le partite sono uguali: queste hanno un peso differente dalle prime uscite del campionato. Certamente, però, bisogna dare il massimo sempre».
E su sabato: «Siamo sicuri che anche contro il Bologna i tifosi ci saranno vicini e sapranno farci sentire tutto il loro appoggio, trasformando lo Stadio in una bolgia!»