QUESTO SA SOLO INSULTARE I TIFOSI DELLA JUVENTUS,E LO PAGANO PURE

Credo che la tifoseria juventina non sia mai stata così divisa dai tempi dell’arrivo di Roberto Baggio.
Oggetto del contendere da 4 anni è l’allenatore Massimiliano Allegri.
Ognuno la pensi come vuole sulla vicenda. E’ grottesco però che opinionisti pagati dalla società come Zuliani, direttore di Juventus tv, si scaglino quotidianamente contro quei tifosi bianconeri definiti alternativamente occasionali o vedove, invitati a tifare Inter o Napoli ed a non salire sul carrozzone a fine anno, ai quali si augura di avere come allenatore il povero Del Neri che guarda caso guidava una squadra costruita da quello stesso Marotta che oggi sembra diventato un Dio..
Vorrei dire al sig. Zuliani che, fino a prova contraria, lui esprime le sue opinioni sulla Juventus, di cui si professa tifoso, venendo, mi auguro per lui lautamente, pagato grazie ai soldi che la Juventus incassa attraverso diritti televisivi (abbonamenti alle pay tv), biglietti dello stadio, merchandising vario anche da parte di chi rivendica il suo diritto di critica.
Pertanto, abbia maggior rispetto per chi gli da un lavoro e parli di calcio giocato piuttosto che dare lezioni di tifo a chi con la passione per la Juventus non ci guadagna come lui ma al contrario ci rimette un sacco di soldini.Paolo Scola

About Author