RECUPERI SERIE A TRA DOMANI E IL 4 APRILE,IL DERBY DI MILANO A DI BELLO

Sarà Di Bello di Brindisi a dirigere il derby Milan-Inter, recupero dell’ottava giornata di ritorno di Serie A (quella rimandata lo scorso 4 marzo per la scomparsa di Davide Astori) in programma mercoledì 4 aprile alle 18.30. Queste le designazioni dei recuperi in calendario tra domani e mercoledì: Atalanta-Sampdoria a Pasqua, Benevento-Hellas Verona a Doveri, Chievo-Sassuolo a Tagliavento, Genoa-Cagliari a Maresca, Milan-Inter a Di Bello, Torino-Crotone a Guida, Udinese-Fiorentina a Banti.

Per il derby Milan-Inter è stato dunque confermato Di Bello di Brindisi, lo stesso fischietto che avrebbe dovuto dirigere la partita nella domenica della morte di Astori, che portò al rinvio di tutte le partite. Cinque i precedenti col Milan e due sconfitte contro il Sassuolo (2015) e contro l’Hellas Verona (2016). Sono arrivate poi tre vittorie consecutive: l’ultima di queste risale allo scorso 25 ottobre quando il Milan, ancora guidato da Montella, vinse in casa del Chievo Verona per 4-1. Anche i nerazzurri sono stati diretti da Di Bello in cinque occasioni, con quattro vittorie ed un pareggio. L’unico segno X è arrivato quando l’Inter si fermò a Bologna, nel match terminato 1-1.

ORARI E DATE 

Martedì 3 aprile si disputeranno Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina, con inizio alle 18.30. Mercoledì 4 sarà invece la volta di Benevento-Verona (ore 17), Chievo-Sassuolo e Torino-Crotone (ore 18.30). Per quanto riguarda l’undicesima giornata di ritorno, due le variazioni in seguito alla richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: posticipato l’orario di Chievo-Sampdoria (il 31 marzo alle 18 anziché alle 15) a causa di un concomitante evento cittadino con grande richiamo di pubblico, e anticipata di tre ore Cagliari-Torino, inizialmente in programma alle 18. L’ultima variazione riguarda Spal-Atalanta (12ª giornata di ritorno), che slitta da venerdì 6 a sabato 7 aprile, con inizio alle ore 18.

About Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: