PER LA PRIMAVERA ARRIVA DAVIDE DI FRANCESCO MANCA L’UFFICIALITA’

Davide Di Francesco ha appena superato brillantemente le visite mediche e tra poco andrà in sede per la firma del contratto insieme al suo agente Di Campli: un colpo in vista futura di grande spessore per la Juve. L’operazione è costata 7 milioni di euro, e i bianconeri ci contano molto: l’esterno offensivo classe 2001 è già diventato un jolly importante ad Ascoli, e andrà a rinforzare la Primavera di Dal Canto. Manca solo l’ufficialità.

La Vecchia Signora crede ciecamente nelle qualità del 17enne talento del vivaio dell’Ascoli Picchio che nella prima parte del girone B del campionato Primavera 2 Tim ha realizzato 4 reti contro Avellino, Bari, Perugia e Salernitana.E’attesa l’ufficialità dell’operazione imbastita con la formula del prestito secco, poi se Di Francesco confermerà la sua crescita nella prossima estate diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore juventino.

E’ atteso in questa sessione invernale di calciomercato anche il trasferimento a titolo definitivo di Andrea Favilli al club campione d’Italia. Un’operazione molto simile a quella che lo scorso Gennaio aveva interessato Riccardo Orsolini, con il 20enne centravanti pisano che passerà alla Juventus per una cifra attorno agli 8 milioni di euro più bonus e poi sarà lasciato in prestito all’Ascoli fino al prossimo Giugno. Favilli, che sta lavorando sodo per recuperare dal brutto infortunio al ginocchio accusato lo scorso 18 Novembre al “Tardini” di Parma, punta a tornare a disposizione di mister Serse Cosmi per il mese di Aprile.

About Author