JUVENTUS DOMANI IN CAMPO PER L’ALLENAMENTO,BIANCONERI PRIMI NELLA MINI CLASSIFICA DELLE PRIME
I giocatori della Juventus festeggiano il Natale, godendosi due giorni di meritatissimo riposo, dopo la bella vittoria di ieri con la Roma.Squadra ferma, quindi, sia ieri che oggi e ritorno in campo previsto nella giornata di Santo Stefano, al pomeriggio.La Juventus ha festeggiato anche il Natale come seconda, ma alla fine la migliore è proprio la Signora. Sì perché in uno speciale mini-campionato che comprende solamente le prime della classe i bianconeri sono quelli che hanno raccolto più punti di tutte. Il conto è presto fatto: contro Napoli (3 punti), Roma (3 punti) e Inter (1 punto) la Juve è sempre uscita imbattuta, ma non si può dire altrettanto delle rivali.
1- Juve, 7 punti – La capolista sarebbe lei, con 7 punti guadagnati con le dirette rivali: 3 punti in Napoli-Juve del 01/12; 1 punto in Juve-Inter del 09/12; 3 punti in Juve-Roma del 23/12.
2- Inter, 5 punti – La speciale classifica vedrebbe gli interisti secondi, grazie ai punti guadagnati contro la Roma (3 punti), il Napoli (1 punto) e la Juve (1 punto).
3- Napoli, 4 punti – Classifica completamente ribaltata: in questa il Napoli sarebbe addirittura terzo, colpa degli scivoloni con Juve (0 punti) e Inter (solo 1 punto), mentre a tenerla a galla sarebbe la vittoria contro la Roma (e i 3 punti).
4- Roma, 0 punti – Fanalino di coda la squadra di Di Francesco, che contro le grandi ha sempre fatto cilecca: 0 i punti raccolti contro Inter, Napoli e Juve.