Conferenza stampa ALLEGRI pre JUVENTUS-GENOA [Coppa Italia] 19/12/2017

 

https://www.youtube.com/watch?v=ztTAEeZWO9Q

Conferenza stampa ALLEGRI pre JUVENTUS-GENOA [Coppa Italia] 19/12/2017 .Giocano DYbala,Bernardeschi e Rugani.Questo in sintesi ha detto il tecnico bianconero.Pjaca potrà fare il centravanti.

MANDZUKIC E DE SCIGLIO – “Sono due recuperi difficili, Mandzukic ha preso 13 punti e anche De Sciglio difficilmente ce la farà per la Roma.”

DYBALA – “Domani gioca con Bernardeschi e Rugani.”

COPPA ITALIA – “Partita importante perché ci dà una spinta importante per poi sfidare la Roma.”

DI FRANCESCO – “Roma è una piazza difficile, ha una squadra strutturata e lui è stato molto bravo a dare equilibrio. Come ho detto settimana scorsa il loro portiere fa poche parate, hanno già vinto cinque o sei volte per 1 a 0. Ci penseremo da giovedì, per pensarci meglio dobbiamo vincere domani.”

PJACA – “Secondo me alla fine potrà fare l’attaccante, magari accanto ad un altro giocatore. Il nostro obiettivo è passare il turno domani. Verrà in panchina con noi.”

NUOVO SISTEMA – “Ho cambiato modulo nelle ultime due partite e Dybala è rimasto fuori. Nel 4-3-3 può fare il centravanti. Domenica ha fatto bene, domani ha una partita da giocare e vincere. La partita di domani sarà importante per ritrovare forma e fare gol ma ripeto il suo compito non è fare gol, se fa 20 gol in stagione ne fa tanti, ha iniziato sopra la media.”

About Author