L’INCOMPETENTE TOGLIE DYBALA E METTE MANDZUKIC E’ CALCISTICAMENTE UN CRETINO

Vuole riportare Mandzukic sulla fascia.E’ un’ipotesi che Allegri sta valutando, ma il tecnico non ha ancora sciolti i dubbi sul modulo, strettamente collegato ai suoi interpreti. Tanto più che nelle ultime due partite il feeling tra Higuain e il duo Dybala-Douglas Costa è cresciuto ed è diventato sinonimo di affidabilità. Sarebbe un peccato sparigliare le carte, però a livello caratteriale la presenza di Mandzukic, in campo con Higuain  potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata.Questo stando ai pensieri dello  scarsone di Livorno il tecnico più cretino della storia bianconera con in mano la squadra più forte.Una vergogna se si considera che senza Mandzukic la squadra non ha subito reti e quasi sempre è andata in goal se si fa eccezione nella gara di fronte al Barcellona.Sia chiaro ci riferiamo senza Mandzukic esterno perchè in attacco vale Higuain è straordinario.Ora torna a volerlo inserire sulla fascia e sarebbe un anno enorme per questa squadra.

Il gol al Crotone, nel ruolo di centravanti, ha stuzzicato l’appetito, frenato poi dall’infortunio che lo ha costretto a saltare il big match del San Paolo contro il Napoli e ad accomodarsi in panchina ad Atene. Il calendario riserva però ai bianconeri una settimana tosta e la battaglia contro i nerazzurri potrebbe essere il terreno ideale per l’attaccante croato. Che deve però trovare una collocazione nella scacchiera di Massimiliano Allegri: se contro l’Inter la zona calda sarà sulle fasce, che dovranno essere rinforzate, allora il modulo non potrà essere il 4-2-3-1, la rivoluzione tattica che tanto successo ebbe l’anno scorso perché SuperMario si sacrificava a fare anche il terzino.

Adesso Mandzukic vuole fare solo l’attaccante, ma è consapevole che non può scalzare Gonzalo Higuain dal centro, allora per far convivere i due bomber pesanti il “Conte Max” potrebbe proporre un 4-3-3 o un 4-3-2-1 con Blaise Matuidi esterno sinistro di centrocampo, in modo da presidiare la fascia dove agisce Candreva e togliere un aggravio al croato

About Author