JUVENTUS BASTA CON ALLEGRI,CON LUI E’ FINITA

“È FINITAAAA!!!”. Utilizzando una famosa citazione del film di Aldo Giovanni e Giacomo, è la frase più adatta a spiegare la situazione della Juventus dopo la maledetta notte di Cardiff.

Una squadra apparsa spenta e senza voglia di vincere dopo la batosta di Marassi. I tifosi stanno lamentandosi per l’arbitraggio di Guida e la Var apparsa iniqua. Ragazzi e ragazze, per cortesia basta con questi pianti greci. Chiellini con somma lucidità analitico-razionale ha raccontato la verità: una squadra non deve trovare scuse su sfortuna ed episodi arbitrali poichè sono le giustificazioni dei perdenti.

Penso da luglio che la società dovesse intervenire sul mercato facendo una rivoluzione di uomini e mandando via Allegri, arrivato a fine ciclo. Negli alti piani invece è stato scelto di operare un anno di transizione senza grandi colpi in entrata. Il Dio della panchina Conte dopo 3 anni è scappato per paura di motivazioni mancanti, figuriamoci l’appetito come venga a mancare dopo 6 anni. Siamo a fine ciclo! Comunque caro Allegri basta con Mandzukic esterno, con soli due centrocampisti e Lichtsteiner in campo. Giochiamo con il 4-3-2-1 grazie…Francesco Capone fonte ilbianconero.it

About Author