CHAMPIONS LEAGUE: STASERA E’ IL TURNO DI JUVENTUS E ROMA

Dopo la sconfitta del Napoli sul campo del Manchester City per 2-1, Juventus e Roma sono pronte a riscattare l’immagine del calcio italiano affrontando rispettivamente Sporting Lisbona e Chelsea. E’ evidente che la partita dei bianconeri sarà nettamente alla portata rispetto a quella della Roma la quale andrà a sfidare il Chelsea in trasferta. La Juventus avrà il dovere di disputare una partita convincente dopo le aspre polemiche a seguito del pareggio con l’Atalanta e la pesante sconfitta interna in favore della Lazio. Un altro passo falso rischierebbe di far precipitare i bianconeri nell’ennesimo “vortice” di polemiche su squadra e allenatore. Anche in casa Roma l’umore non è dei migliori, la sconfitta casalinga contro il Napoli fa ancora tanto male, tuttavia la squadra di Di Francesco è determinata a reagire nonostante la gran caratura del Chelsea di Antonio Conte. Francesco Nettuno

Queste le probabili formazioni di JUVENTUS-SPORTING LISBONA e CHELSEA-ROMA:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Rudiger, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Willian, Morata, Hazard.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.

About Author