Genoa Juventus 2-4 super Dybala la var è scandalosa
La Juventus ha battuto a Marassi il Genoa Juventus 2-4 con tripletta di Dybala. Benevento-Bologna 0-1, annullato dalla Var al 98′ il gol del pareggio.
I gol
Genoa-Juve parte a razzo e i rossoblù vanno in vantaggio con un autogol-lampo di Miralem Pjanic, dopo soli 20″ di gioco. Azione sulla destra di Pandev, cross al centro, Chiellini ribatte sullo stinco di Pjanic e il pallone finisce alle spalle di Buffon per l’1-0.
Ancora la Var contro la Juventus, che già la settimana scorsa contro il Cagliari aveva subìto gli effetti dell’assistenza tecnologica per gli arbitri, anche se poi Buffon aveva parato il penalty di Farias. Oggi a Marassi il direttore di gara, Banti, ha chiesto l’utilizzo della Var per un intervento di Rugani su Galabinov dopo esser stato ‘avvisato’ dai suoi collaboratori. Dopo aver visto il video, ha concesso il rigore poi segnato da Galabinov per il 2-0 genoano
Genoa-Juventus 2-1: 14′ pt, Pjanic mette in mezzo da sinistra, piatto vincente di Dybala di prima intenzione da altezza dischetto.
Ancora Var a Marassi, dove Banti ha consultato il video per verificare se fosse rigore un intervento di Lazovic. Le riprese hanno evidenziato che il genoano era intervenuto di braccio in area, e quindi l’arbitro ha fischiato il penalty a favore della Juventus, poi trasformato da Dybala.
Benevento-Bologna 0-1: 10′ st, grande ripartenza ospite con Donsah che corre 50 metri palla al piede e resta lucido davanti a Belec
Genoa-Juventus 2-3: al 62′ Cuadrado completa la rimonta della Juventus da 2-0 a 2-3
Al 90′ Dybala firma la tripletta che chiude la partita di Marassi, Juventus avanti 4-2