Secondo quanto riportato nell’odierna edizione de la Gazzetta dello Sport, il Napoli si sarebbe clamorosamente inserito tra la Juventus e Lazio per tentare il colpo Keita Balde Diao. Il club bianconero ha finora offerto 18 milioni rispetto ai 25 richiesti del presidente della Lazio, Claudio Lotito, mentre il Napoli avrebbe messo sul piatto ben 22 milioni per tentare il “colpo a sorpresa”. Sempre secondo il “giornale rosa”, quella di 22 milioni potrebbe essere solo la prima offerta del Napoli il quale potrebbe decisamente aumentare la puntata nel caso in cui la Lazio dovesse rifiutare. Francesco Nettuno
ALTRE NEWS
VI SPIEGO COME L’ARBITRO FABBRI HA ALTERATO LAZIO-JUVENTUS/VIDEO EDITORIALE
About Author See author's posts
Condividi:
JUVENTUS: PRESENTATA TERZA MAGLIA VERDE CON STRISCIA BIANCONERA AL CENTRO
La Juventus ha ufficializzato la terza maglia della stagione 2017/18. Il popolo juventino è già diviso da chi apprezza…
Condividi:
JUVE A-JUVE B TERMINA AL 55′: INCONTENIBILE INVASIONE DEI TIFOSI JUVENTINI
Erano 4.800 e dopo 5 minuti del secondo tempo non ce l’hanno più fatta a resistere: così è scattata…