La Juve non molla Schick: le novità tra incontro con gli agenti e test medici
Nel giorno dell’ufficialità dell’acquisto di Douglas Costa, primo volto nuovo dell’estate bianconera, la Juventus continua a muoversi sul mercato. Lo fa partendo da quello che sembrava un colpo già chiuso, ma che nelle ultime ore ha subito uno stop inatteso: Patrik Schick. Qualcosa non ha convinto nelle visite mediche sostenute dell’attaccante ceco a giugno e ora la trattativa con la Sampdoria è clamorosamente riaperta.
L’INCONTRO – Beppe Marotta e Fabio Paratici non hanno mollato la presa sul giocatore, ma vorrebbero cautelarsi concludendo un prestito con diritto di riscatto. Questo pomeriggio i due uomini mercato bianconeri, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, si sono visti con Bruno Satin e Pavel Paska, agenti del classe ’96, per illustrare gli ultimi sviluppi di questo affare e rassicurare il giocatore sulla volontà della Juve di prenderlo.
VISITE MEDICHE SUPERATE, MA… – Schick avrebbe comunque superato le visite mediche, ma ottenendo soltanto un’idoneità sportiva temporanea, da rivedersi nel corso della stagione. Sarebbe questo il motivo per cui i bianconeri stanno pensando di cambiare i termini dell’affare, anche se i blucerchiati non sono pronti a cambiare idea. FONTE IL BIANCONERO.IT