ORSOLINO IN PRESTITO ALL’ATALANTA

Calciomercato Juventus, Orsolini in prestito biennale all'Atalanta
Riccardo Orsolini giocherà le prossime due stagioni con l’Atalanta: accordo con la Juventus per il prestito biennale con riscatto e controriscatto.

Dopo aver rinnovato il contratto del Papu Gomez, l’Atalanta piazza un’altra importante mossa di mercato: dalla Juventus arriva in prestito biennale Riccardo Orsolini, raggiunto l’accordo tra le due parti. Formula simile a quella di Spinazzoola.

Il grande protagonista dell’Italia Under 20 al Mondiale appena disputato giocherà con l’Atalanta: tutto fatto per il prestito biennale in nerazzurro con diritto di riscatto e controriscatto.

Un altro giocatore viene ceduto dalla Juventus alla Dea: il talento classe ’97 potrà fare esperienza in Serie A e in Europa League andando a rinforzare il reparto offensivo di Gasperini.

Dopo la buona esperienza all’Ascoli, dove ha collezionato 51 presenze, 8 reti e 7 assist in prima squadra, Orsolini era tornato alla Juventus, che ha però deciso di fargli fare le ossa in una realtà che potesse garantire al ragazzo un maggior minutaggio.

About Author