Mattinata di test al J|Medical/foto
Inizia quest’oggi, sabato 8 luglio, la stagione 2017/18 della Juventus. Il pre-raduno bianconero – in attesa che arrivino tutti i nazionali lunedì – è iniziato, come sempre, con i primi test fisici. Le visite mediche di rito al JMedical.
Qui tutti i convocati per il primo ritiro:
Kwadwo Asamoah, Medhi Benatia, Rodrigo Bentancur, Pietro Beruatto, Fabrizio Caligara, Luca Clemenza, Luca Coccolo, Mattia Del Favero, Pol Garcia Tena, Franck Kanoute, Moise Kean, Sami Khedira, Nicola Leali, Rolando Mandragora, Luca Marrone, Hans Nicolussi Caviglia, Riccardo Orsolini, Stefano Padovan, Giulio Parodi, Cristian Pasquato, Carlo Pinsoglio, Tomas Rincon, Filippo Romagna, Stefano Sturaro, Andres Tello, Mame Thiam, Oumar Toure, Joel Untersee, Alessandro Vogliacco.
Si sono svolte questa mattina presso il J|Medical (il centro medico polispecialistico che sorge sul lato Est dell’Allianz Stadium) i test medici di controllo per i Bianconeri, in vista della ripresa della preparazione (qui l’elenco dei convocati per questa fase).
Questo pomeriggio, la squadra è attesa al Training Center di Vinovo per i test fisici che faranno da preludio ai primi allenamenti della stagione 2017/2018, con una doppia sessione in programma nella giornata di domani, domenica 9 luglio.