David Trezeguet a Premium Sport racconta un episodio significativo della sua carriera: la scelta di giocare in Serie B con i colori bianconeri, dopo la bufera calciopoli. “Ogni giocatore doveva scegliere il suo destino, se restare o andare via. Restare voleva dire disputare un campionato di Serie B con 16 punti di penalizzazione. In quel momento sentì di dover dare qualcosa alla Juve. Siamo rimasti per dare un aiuto e per iniziare una nuova storia. Emotivamente, comunque, quel campionato è stato bello. Ovunque andavamo era una festa e c’erano molti ragazzi del settore giovanile. Abbiamo vinto e siamo tornati subito dove deve stare la Juve, in Serie A”.
ALTRE NEWS
SASSUOLO-JUVENTUS 1-0 IL COMMENTO DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO/VIDEO
About Author See author's posts
Condividi:
LA JUVENTUS VINCE MA I PROBLEMI RESTANO 1-0
Il goal di Milik a metà secondi tempo acuisce ma non attenua i problemi della Juventus. La squadra bianconera…
Condividi:
LA PRIMA PAGINA DI TUTTOSPORT
About Author See author's posts