Juve, c’è l’idea Keita per luglio. Assalto subito a Kolasinac?
Partito Evra, i bianconeri valutano se aprire la trattativa con lo Schalke per l’esterno sinistro bosniaco o se aspettare l’estate
Adesso che Evra è ufficialmente andato via, la Juve deve decidere cosa fare – e se eventualmente muovere altre pedine – sulla sinistra. A Torino continuano a pensare di avere i sostituti in casa attraverso l’impiego di Asamoah, e in terza battuta eventualmente Mattiello, come vice Alex Sandro. Eppure non si può scrivere che la pista Kolasinac sia definitivamente morta.
LE PISTE A SINISTRA — Sotto traccia il mercato prosegue e vengono tenuti diversi profili in caldo per l’eventualità d’intervento immediato a sinistra. Il primo in lista è chiaramente Kolasinac, bosniaco dello Schalke 04: è stato già prenotato per luglio a parametro zero, potrebbe anche arrivare da subito. Per lui la Juve ha già presentato una proposta da 2 milioni più 3 di bonus. Negli ultimi giorni si parla anche del rientro di Spinazzola, ma la Juve intende fargli continuare il percorso di crescita all’Atalanta. Si segue anche Rodriguez del Wolfsburg.
SONDAGGIO IN CASA LAZIO — La Juve getta lo sguardo anche al futuro. Per il prossimo anno Marotta e Paratici stanno raccogliendo informazioni sul laziale Keita. Può portare al nulla o a una zampata: dipenderà dall’evolversi della vicenda e molto anche dai rapporti, non sempre facilissimi, tra Lotito e Keita.