Marotta: “Centrocampo? Più deboli di qualche anno fa…”
Beppe Marotta ha parlato, come di consueto, poco prima del match della Juventus contro la Fiorentina. Ecco le sue parole a Mediaset Premium: “Evra? Nessun aggiornamento, come sapete sta riflettendo sul suo futuro, è un professionista e sta pensando bene a che fare visto che ha il contratto in scadenza a giugno”
Partita dell’anno per la Fiorentina? “Devo dire che quando noi andiamo a giocare ovunque troviamo sempre degli avversari agguerriti. Guardiamo il Genoa che dopo aver vinto con noi si è un po’ sgonfiato. Il dna della Juventus è quello di vincere anche se sappiamo che ogni squadra che gioca contro di noi dà sempre qualcosa in più”.
Sui problemi in mezzo al campo: “Rincon è stata un’opportunità di questo mercato che va a completare l’organico. La sua presenza oggi è di valore perché non c’era un giocatore dalla sue caratteristiche. Giocatori come Pirlo, Vidal e Pogba non si trovano facilmente. Magari in mezzo siamo un po’ inferiori rispetto al passato ma la rosa globale non lo è”.
Su Sousa e Spalletti per il dopo Allegri: “Di panchina parlate voi onestamente. Allegri è con noi da tre anni e un allenatore come minimo tre quattro stagione ci può stare. Lui è un vincente e non capisco questo de profundis, facciamolo lavorare con tranquillità”