JUVENTUS-ROMA 1-0 LA CRONACA

Juve-Roma 1-0 La cronaca  Una rete di Higuain al 14′ pt decide a favore dei bianconeri il big-match Juventus-Roma. Finisce quindi 1-0, un risultato che fa volare la squadra di Allegri a +7 sulla diretta inseguitrice, rimasta al secondo posto in classifica con 35 punti contro i 42 dei rivali, che sono campioni d’inverno con due turni di anticipo sulla fine del girone di andata. Il Milan è terzo a quota 33. Nella Roma usciti anzitempo per problemi fisici De Rossi e ManolasLA CRONACA DEL MATCH

Così in campo – Pjanic trequartista dietro alle punte Higuain e Mandzukic, con Dybala, ancora non al 100% dopo il rientro dall’infortunio, in panchina. E’ questa la scelta di Max Allegri per la Juve che sta per giocare il big-match del campionato contro la Roma. In difesa, schierata a quattro, a far coppia al centro con Chiellini c’è Rugani, mentre il trio di centrocampo è quello formato da Sturaro, Marchisio e Khedira.

In casa romanista Spalletti stupisce schierando il giovane brasiliano Gerson nel suo vero ruolo, quello di ‘numero dieci’ alle spalle degli attaccanti, che sono Dzeko e Perotti, mentre Nainggolan forma il reparto di metà campo con De Rossi e Strootman. Salah va in panchina insieme ad El Shaarawy.

 

About Author