Inter, è ufficiale: esonerato De Boer “Peccato sia finita così”. Squadra momentaneamente affidata a Stefano Vecchi
Frank de Boer non è più l’allenatore dell’Inter. La notizia è stata ufficializzata dal club nerazzurro. La squadra è momentaneamente affidata al tecnico della Primavera Stefano Vecchi.
“Fc Internazionale annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell’allenatore Frank De Boer”: e’ quanto si legge nel comunicato ufficiale dell’Inter. “La guida della prima squadra – prosegue la nota – viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di Europa League contro il Southampton. La società ringrazia Frank e il suo staff per il lavoro svolto con il club augurando loro il meglio per il futuro”. L’Inter, nel comunicato, spiega anche che “ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente”.
“Peccato che sia finita cosi’. Per portare avanti questo progetto serviva più tempo. Voglio ringraziare tutti i tifosi per tutto il supporto che mi avete dato. Forza Inter”. E’ con queste parole che Frank De Boer si congeda dall’Inter dopo la risoluzione del contratto con il club nerazzurro.