Champions League: Dinamo Zagabria – Juventus 0-4. Dybala: “Spero sia la mia svolta”

La Juventus ha battuto 4-0 la Dinamo Zagabria nella seconda giornata della fase a gironi (gruppo H) della Champions League.
Dybala, spero che questo gol sia la mia svolta – “Ogni partita che passava e non segnavo diventava più dura: per fortuna oggi ho trovato il gol e abbiamo giocato bene. Spero possa essere la mia svolta, ma io penso per prima cosa a dare tutto per la squadra”. E’ un Paulo Dybala visibilmente soddisfatto quello che, dai microfoni di Premium Sport, commenta il netto successo della Juventus a Zagabria. “Non so se giocherò più avanti ora – aggiunge l’argentino -: io continuerò a giocare alla mia maniera e farò quello che mi dice l’allenatore”.
I GOL
Dopo due minuti di recupero l’arbitro fischia la fine del match: 4-0 per la Juventus
Quarta rete per la Juve con Dani Alves
Al 56′ terza rete della Juve con un sinistro di Dybala
Altra sostituzione anche per Dinamo Zagabria: Fiolic sostituisce Jonas 
Comincia il secondo tempo: Cuadrado sostituisce Pjanic
Il pt finisce 2-0 per la Juve
Al 31′ la Juve raddoppia con Higuain
Al 24′ rete di Pjanic
 
Champions, le altre:
Borussia Dortmund-Real Madrid 2-2 (1-1) in una partita del gruppo F di Champions League giocata allo stadio Signal Iduna Park. Queste le reti: nel pt 17′ Cristiano Ronaldo, 43′ Aubameyang; nel st 23′ Varane, 42′ Schurrle.
Siviglia-Lione 1-0 in una partita del gruppo H di Champions League (di cui fa parte anche la Juventus) giocata allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan. Queste le reti: nel st 8′ Ben Yedder. Leicester-Porto 1-0 in una partita del gruppo G di Champions League giocata al Leicester City Stadium. Queste le reti: nel pt 25′ Slimani.
 Sporting Lisbona-Legia Varsavia 2-0 (2-0) in una partita del gruppo F di Champions League giocata allo stadio Josè Alvalade. Queste le reti: nel pt 28′ Ruiz, 37′ Dost. 
Monaco-Bayer Leverkusen 1-1 (0-0) in una partita del gruppo E di Champions League giocata allo stadio Louis II di Montecarlo. Queste le reti: nel st 28′ Hernandez, 49′ Glik. 
Copenaghen-Bruges 4-0 (0-0) in una partita del gruppo G di Champions League giocata allo stadio Telia Park. Queste le reti: nel st 8′ Denswil (autogol), 19′ Delaney, 24′ st Santander, 47′ Jorgensen.

About Author